Vermietung und weitere Dienste VüCH

Locazione e altri servizi

Noleggio o vendita di materiale

Da professionista a professionista; con questo motto noleggiamo e vendiamo gli strumenti più disparati, anche quelli che abbiamo in uso. Cantieri, manifestazioni, raduni, trasporti e molti altri impieghi temporanei necessitano di attrezzature e strumenti aggiuntivi. Proprio grazie alla nostra esperienza possiamo mostrarvi le migliori versioni.

Grazie alla centrale in via Kunklerstrasse a St. Gallen, ti possiamo fornire il mezzo direttamente sul posto o consegnare direttamente al magazzino. Le nostre soluzioni standard includono:

  • indicatore a LED sul rimorchio
  • segnaletica stradale
  • pannello informazioni
  • apparecchi radio
  • mezzi d’interdizione (recinzione mobile e inferriata)
  • impianti di accesso e isolamento
  • sistemi d’illuminazione per luoghi di lavoro, cantieri o parcheggi
  • sistemi di videosorveglianza mobili

Mezzo isolante e recinzione mobile

Realizziamo recinzioni temporanee per la sicurezza dei cantieri o uno sbarramento di zone in maniera ottimale con elementi di recinzione mobili. Questi elementi (prodotti in acciaio inossidabile) sono collegabili fra loro, possono essere fissati a pavimento e sono di solida costruzione.

Dati tecnici:

lunghezza: ca. 3,5 m
altezza: ca. 2,0 m

La gestione della folla di persone, in particolare in occasione di manifestazioni, sia all’ingresso sia all’uscita o durante eventi sportivi. Per la sicurezza del tragitto può essere effettuata il più facilmente possibile con una recinzione flessibile d’interdizione delle persone. La stessa può essere estesa su entrambi i lati ed in questo modo determina una sicurezza stabile.

Dati tecnici:

lunghezza: ca. 2.5 m
altezza: ca. 1.1 m

Pannello indicazioni LED mobile

I pannelli LED sono ideali proprio in caso di deviazioni, recinzioni temporanee o in caso di manifestazioni. Da un lato questi possono informare i visitatori sulla viabilità stradale e dall’altro forniscono facilmente ulteriori informazioni.

Disponiamo di molteplici possibilità di impiego dei pannelli LED. Una quella è di impiegare il pannello LED montandolo su un veicolo da trasporto. Questo è ideale proprio presso i cantieri mobili o per operazioni di breve durata. La seconda possibilità di impiegare il pannello LED è quella di montarlo su un rimorchio. Il rimorchio dispone inoltre di tre pannelli LED che possono indicare diversi testi e simboli.

Dati tecnici:

Cartello indicatore:   1 cartello indicatore in 4 colori (bianco, rosso, blu, nero)
Veicolo da trasporto: Jeep Ranger

Dati tecnici:

Cartello indicatore: 3 cartelli indicatori in 3 colori (bianco, rosso, nero)
Veicolo da trasporto: rimorchio

Sistemi di gestione di persone e sistemi di ingresso

Nelle zone di ingresso ed uscita di grandi manifestazioni o eventi la gestione dei visitatori è un compito importante e decisivo. Con i sistemi di accesso mobili e flessibili gli ingressi possono essere realizzati in base alla necessità specifica.